Around Los Angeles

Questo tour di tre giorni vi farà sognare attraverso una delle più famose strade al mondo, la storica Highway 1 attraverso le città di Malibu, Santa Barbara e Santa Maria. Attraverserete La Panza e la Sierra Madre Mountain prima di arrivare nella cittadina artistica di Ojai, per terminare questa splendida esperienza con il rientro a Los Angeles.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1 ° GIORNO Los Angeles - Santa Maria. Miglia: 165 /Km: 266 
Il vostro California Dreaming ha inizio. Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Los Angeles ed inizio di questa spettacolare avventura. Prendete la Highway 1 e andate verso Malibu e Oxnard fino a Santa Barbara. Da qui, attraversando il San Marcos Pass, arriverete a Santa Maria. Pernottamento. 

2 ° GIORNO Santa Maria - Ojai. Miglia: 125/ Km 201.
Non può mancare un percorso verso San Luis Obispo e Morro Bay. Da qui vi dirigete verso l'interno, passando attraverso La Panza Mountain, fino ad arrivare al Carrizo Plain per arrivare poi nella cittadina di Ojai, cittadina molto popolare in California con una grande vena artistica. Potrete visitare anche dei produttori dei rinomati vini locali, per cui questa zona è famosa, tra cui segnaliamo la Sanguis e la Casa Barranca. Pernottamento. 

3 ° GIORNO Ojai - Los Angeles. Miglia: 90 / Km :145.
Dopo la prima colazione, lasciatevi guidare e scoprite le strade secondarie e panoramiche di Ventura County, attraversando la Ojai Valley e Santa Paula, un luogo sicuramente da visitare. Continuate fino a Fillmore in direzione verso Canyon Road, che vi porterà a Westlake Village. Da qui verso Mullholland Drive, resa celebre da un famosissimo 'cult movie'. Godetevi lo spettacolo delle Southern California Coastal Mountains mentre state rientrando verso Los Angeles, dove riconsegnerete la moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Los Angeles (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Scheda tecnica

Come
Fly & Drive, Vacanza in moto
Chi
Single, Coppie, Amici in vacanza
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Divertimento, Cultura, Avventura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Dicembre, Novembre, Ottobre, Settembre, Agosto, Luglio, Giugno, Maggio, Aprile, Marzo, Febbraio, Gennaio
Servizi inclusi
Solo pernottamento, Noleggio mezzo, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma
Speciali
0
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel USA - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel USA è parte di Blueteam Travel Group