USA: Oro dell'Ovest

Los Angeles, Phoenix/Scottsdale, Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Bryce Canyon, Zion, Las Vegas.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
LOS ANGELES, PHOENIX/SCOTTSDALE (KM 594)
Al mattino incontro con l’accompagnatore e partenza verso sud-est attraverso lo stato dell’Arizona. In serata arrivo a Phoenix.
N.B. Il tour parte al mattino presto dall’hotel Los Angeles Airport Hilton e dal Millenium Biltmore. E' necessario quindi prenotare almeno un pernottamento prima dell’inizio del tour.
2° GIORNO
PHOENIX/SCOTTSDALE, GRAND CANYON (KM 366)
In mattinata partenza per il Grand Canyon attraverso Sedona e l’Oak Creek Canyon. Arrivo nel pomeriggio al Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo.
3° GIORNO
GRAND CANYON, MONUMENT VALLEY, LAKE POWELL, KANAB AREA (KM 621)
In mattinata si prosegue verso la zona sud del Grand Canyon per giungere fino alla Monument Valley e al Lake Powell.
Arrivo a Kanab nel pomeriggio. Il pernottamento sarà effettuato in un hotel nell’area.
4° GIORNO
KANAB AREA, BRYCE CANYON, ZION NATIONAL PARK, LAS VEGAS (KM 562)
In mattinata visita allo splendido anfiteatro naturale del Bryce Canyon; proseguimento verso lo stato del Nevada con visita allo Zion National Park. L’arrivo a Las Vegas è previsto nel tardo pomeriggio.
5° GIORNO
LAS VEGAS, LOS ANGELES (KM 430)
Mattinata a disposizione per visite ed attività individuali. Nel pomeriggio partenza per Los Angeles. Arrivo previsto in serata.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Pernottamento e prima colazione, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel USA - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel USA è parte di Blueteam Travel Group