Miami and Keys

L'itinerario perfetto per chi vuole divertirsi con pochi giorni a disposizione guidando la moto dei propri sogni lungo percorsi affascinanti e divertenti; tra gli itinerari più richiesti anche per la facilità di guida lungo il percorso. Partenza da Miami Beach in direzione Key West.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1 ° GIORNO Miami - Key West. Miglia: 165/Km: 266.
Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale EagleRider di Miami ed inizio di questa spettacolare avventura direzione Keys! Attraversando la Overseas Highway, l'autostrada in pieno Oceano lunga circa 202 chilometri che unisce Miami alle isole Key fino a Key West. Chilometri di strada tra canali e ponti che uniscono gli isolotti che affiorano dal mare fino alla famosa capitale key West, dove anche Ernest Emingway trovò dimora. La strada venne fatta costruire a fine anni Trenta e poi allargata fino ai giorni nostri sulle macerie della linea ferroviaria distrutta dall'uragano del 1935. La Overseas Highway, praticamente senza curve, partendo da Miami attraversa i noti centri di Key Largo, Islamorada, Marathon, Big Pine e Key West, dove pernotterete in uno dei posti più divertenti di tutti gli Stati Uniti. 

2 ° GIORNO Key West. Miglia: 0 / Km 0.
Prima colazione con uno scenario unico nel suo genere con la naturale bellezza delle Florida Keys. Key West è la città più meridionale del continente Americano ed è una località che ha rappresentato molto nella cultura letteraria americana avendo ospitato per anni Ernest Hemingway, Tennessee Williams e Robert Frost ed è tutt'oggi un punto di ritrovo importante per artisti e scrittori. L'influenza caraibica è presente ed è confermata anche dalla musica e dalla gastronomia locale. Pernottamento a Key West. 

3 ° GIORNO Key West - Miami. Miglia: 165 / Km. 266.
Dopo la prima colazione e la mattina dedicata alle ultime ore di relax, avrete circa 3 ore di tempo per rientrare a Miami in tutta tranquillità dove dovrete riconsegnare entro le ore 17.00 la vostra moto. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Miami (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi. 

Scheda tecnica

Come
Fly & Drive, Vacanza in moto
Chi
Single, Coppie, Amici in vacanza
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Divertimento, Cultura, Avventura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Solo pernottamento, Noleggio mezzo, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel USA - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel USA è parte di Blueteam Travel Group